as-ca@cultura.gov.it

Decreto di aggiudicazione – Accessibilità digitale del patrimonio

Aggiudicazione della procedura per il potenziamento dell’accessibilità digitale del patrimonio dell’Archivio di Stato di Cagliari.

Tipologia documento:
Decreto di aggiudicazione
Ambito documentale:
Archivio di Stato di Cagliari, PNRR
Data del documento:
2025-01-17
Protocollo:
AS-CA|17/01/2025|DECRETO 1
Ente / autore:
Archivio di Stato di Cagliari
Lingua:
it
Formato e dimensione:
PDF · 426,3 KB

Il Decreto n. 1 del 17 gennaio 2025 conclude la procedura di gara relativa al progetto “Potenziamento dell’accessibilità digitale del patrimonio dell’Archivio di Stato di Cagliari mediante installazione di device mobili e fissi e creazione di contenuti multimediali per portatori di disabilità sensoriali e cognitive”, finanziato nell’ambito del PNRR.

Alla procedura hanno partecipato cinque operatori economici. Le offerte sono state valutate dalla Commissione giudicatrice sulla base del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, secondo i criteri definiti nel Disciplinare di gara.

Il servizio è stato aggiudicato a H.G.V. Italia S.r.l., con un’offerta pari a € 125.329,48. Il decreto autorizza inoltre la stipula del contratto secondo le condizioni previste negli atti di gara e nell’offerta economica presentata dall’aggiudicatario.